Data Scadenza: 10-04-2024
Data Pubblicazione: 11-03-2024

Responsabile del procedimento: Francesca Becucci
Per chiarimenti inviare una mail a f.becucci@comune.prato.it entro le ore 13.00 del 03.04.2024.

Il Comune di Prato, con il presente avviso esplorativo, vuole acquisire attività rivolte alle scuole primarie e secondarie di primo grado, da parte delle biblioteche comunali, per l'anno scolastico 2024-2025.

Ciascuna proposta deve essere progettata a partire da una bibliografia di libri per bambini e ragazzi e deve avere lo scopo di stimolare l’amore per la lettura e promuovere l’uso e la conoscenza delle biblioteche comunali.
Deve inoltre promuovere l’inclusione scolastica e favorire il confronto e lo scambio all’interno della classe.

Modalità di presentazione delle domande

Gli interessati devono inviare le proprie candidature entro il 10 aprile 2024 alle ore 13.00.
Gli operatori economici dovranno compilare l'istanza ed i relativi allegati, disponibili online sul sito "TuttoGare", ed inviarli tramite la piattaforma.
Le persone fisiche dovranno invece inviare la documentazione, disponibile in questa pagina, tramite PEC all'indirizzo comune.prato@postacert.toscana.it con oggetto "Servizio Pubblica Istruzione e Sistema bibliotecario - All'attenzione di Francesca Becucci – Proposta per le classi scolastiche".