Data Scadenza: 16-06-2020

Dott.ssa Simona Fedi

Email: s.fedi@comune.prato.it

Telefono: 0574-1836849.

L’Amministrazione Comunale è promotrice del Progetto di riqualificazione urbana denominato “Riversibility” che interessa il lungo Bisenzio. Nell’ambito del Progetto è previsto il posizionamento di Container rigenerati da adibire principalmente a somministrazione e/o preparazione di alimenti e bevande.

Con il presente avviso l’Amministrazione Comunale intende espletare una selezione pubblica per l’individuazione di soggetti cui assegnare la gestione di entrambe le seguenti attività:

a) l’uso del Container, denominato A, posto in copertura del parcheggio del Serraglio (superficie 25 mq), dello spazio di pertinenza (superficie 95 mq) e della cupola geodetica (superficie 110 mq), come da planimetria nell'allegato 1;

b) l’attività di somministrazione in una porzione di area posta in alveo, in riva destra del fiume Bisenzio, parallela a viale Galilei, come da allegato 2, identificata nel “Regolamento per le autorizzazioni per pubblici esercizi” come “microzona 25- Spiaggia Urbana” (DCC n. 3 del 20.02.2020).

La selezione avverrà attraverso la valutazione di una proposta presentata dai soggetti interessati.

Le domande devono essere presentate entro le 13.00 del 16 giugno 2020