Data Scadenza: 02-03-2021
Data Pubblicazione: 24-02-2021

Telefonare allo 0574 1836488 o scrivere alla mail g.banfi@comune.prato.it

Pubblicato un avviso di manifestazione di interesse, approvato con DD 355 del 23/02/2021, finalizzato ad individuare operatori privati e del Terzo settore, interessati ad essere coinvolti in un processo di partecipazione nella definizione e programmazione di azioni di inclusione sociale inerenti agli interventi di riqualificazione immobiliare nell’ambito del progetto “Pinqua” (Programma innovativo nazionale per la qualità dell’abitare).

Questo programma è finalizzato a riqualificare e incrementare il patrimonio destinato all’edilizia residenziale sociale, a rigenerare il tessuto socio-economico, a incrementare l’accessibilità, la sicurezza dei luoghi e la rifunzionalizzazione di spazi e immobili pubblici, nonché a migliorare la coesione sociale e la qualità della vita dei cittadini, in un’ottica di sostenibilità e densificazione, senza consumo di nuovo suolo e secondo i principi e gli indirizzi adottati dall’Unione europea, secondo il modello urbano della città intelligente, inclusiva e sostenibile (Smart City)

Le candidature, che dovranno essere presentate usando lo schema allegato sottostante (Scheda candidatura), e sottoscritte dal  rappresentante delegato del soggetto proponente, dovranno essere trasmesse entro il 2 Marzo 2021 alle ore 12:00 mediante:

• PEC, con oggetto “Manifestazione interesse Pinqua”, all’indirizzo: comune.prato@postacert.toscana.it
  • consegna a mano, recante la dicitura “Manifestazione interesse Pinqua”, all’Ufficio Protocollo del Comune di Prato P.zza del Pesce 9 aperto con il seguente orario: lunedì e giovedì 9,00 – 17,00; martedì, mercoledì e venerdì ore 9,00 – 13,00;
  • invio per posta raccomandata a.r., recante la dicitura “Manifestazione interesse Pinqua”, indirizzata a: Ufficio Protocollo del Comune di Prato - Piazza del Pesce 9, 59100 - Prato (fa fede la data di protocollazione)

Le manifestazioni di interesse ricevute oltre la scadenza indicata saranno considerate non ammissibili.