Comune di Prato


Data Scadenza: 09-05-2022
Data Pubblicazione: 20-04-2022

Per informazioni:

É possibile ottenere chiarimenti sulla procedura scrivendo i propri quesiti all’indirizzo comune.prato@postacert.toscana.it (posta elettronica certificata), entro il 3 maggio 2022. Le risposte a tutte le richieste presentate in tempo utile, verranno fornite entro il 5 maggio 2022.

Oggetto:

In un’ottica di sostegno al benessere delle persone anziane, e di raggiungimento di programmi e obiettivi, il Comune di Prato intende incentivare iniziative sociali di gruppo per persone over 65, contribuendo alla loro realizzazione in termini di organizzazione e intervento economico, per sostenere la qualità della vita con opportunità di svago e socializzazione, per prevenire e contrastare i rischi derivanti da situazioni di solitudine, isolamento e disagio.

In particolare si tratta di organizzare soggiorni estivi in località marine, termali e montane per persone anziane autosufficienti di età superiore a 65 anni, non esercenti alcuna attività lavorativa, e che siano residenti nel Comune di Prato. 

Possono partecipare al bando solamente Organizzazioni di volontariato e Associazioni di promozione sociale ai sensi dell’art. 56 del Decreto legislativo 3 luglio 2017 n. 117.

Gli enti interessati del Terzo Settore dovranno presentare la documentazione descritta nel bando entro le ore 17.00 del 9 maggio 2022 tramite Pec all’indirizzo comune.prato@postacert.toscana.it oppure in formato cartaceo all’Ufficio Protocollo generale in P.zza del Pesce n. 9 a Prato.


- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Prato è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it