Data Scadenza: 25-05-2018
Data Pubblicazione: 16-05-2018

6.06.2018 - Con DD n. 1546 del 04.06.2018, è stato approvato l’esito della manifestazione d’interesse per il conferimento di incarichi per l’Archivio Fotografico Toscano

Dott.ssa Oriana Goti, Referente dell’Archivio Fotografico Toscano

E-mail: o.goti@comune.prato.it

Il Servizio Biblioteca e Archivio Fotografico Toscano intende acquisire le candidature di esperti, in possesso dei requisiti di cui al presente Avviso, per il conferimento dei seguenti incarichi:

1. Catalogazione e soggettazione fotografica, controllo di uniformità e qualità del catalogo fotografico in linea.

2. Ordinamento e messa in sicurezza, digitalizzazione e relative operazioni collegate.

I soggetti interessati  al conferimento degli incarichi sopra descritti dovranno far pervenire la propria manifestazione d’interesse entro e non oltre il 25 maggio 2018, specificando l’incarico/gli incarichi prescelti, inviando la seguente documentazione:

- modello di domanda utilizzando il fac-simile allegato sub A;

- copia del documento d’identità dell'interessato e dal curriculum vitae in formato europass.

RUP: Dr.ssa Oriana Goti