Data Scadenza: 30-04-2021
Data Pubblicazione: 12-04-2021

Per informazioni o chiarimenti e per effettuare un sopralluogo sulle aree oggetto del presente avviso, è possibile scrivere ai seguenti indirizzi e-mail:
attivitaeconomiche@comune.prato.it
s.fedi@comune.prato.it
s.monzoni@comune.prato.it

In alternativa telefonare ai seguenti numeri:

0574 1836849 - 0574 1836946

Si ricorda l’obbligatorietà del sopralluogo relativamente all’area dell’Anfiteatro S. Lucia.

Il progetto di riqualificazione del fiume Bisenzio, denominato “Riversibility” prevede interventi di valorizzazione degli spazi lungo il fiume anche attraverso l’istallazione di strutture: punti di ristoro e intrattenimento, quali container rigenerati al Serraglio e nei pressi di Ponte Petrino, la spiaggia urbana, parallela a viale Galilei, in riva destra del fiume e l’anfiteatro Santa Lucia.

Con il presente avviso si intende selezionare un unico assegnatario a cui concedere in uso, a titolo oneroso, gli spazi suddetti fino al 31.10.2023.

Si specifica che:

- per la “Spiaggia Urbana”, la disponibilità è assicurata dal 1° giugno 2021, subordinatamente all’ottenimento della concessione demaniale onerosa;

- per i container, la disponibilità avrà decorrenza dall’avvenuto deposito delle segnalazioni certificate di agibilità e dalla successiva sottoscrizione del contratto.

Scadenza: 30.04.2021 ore 13.00

Allegati: